Questa storia inizia con l’atelier Maddalena Di Stefano fondato nel 1972 come studio stilistico sul Lago di Garda, Raffaella Morosi, madre di Sabina Giuliani, desiderava fondere la ricerca di eleganza con la creatività artistica in una sintesi perfetta. Nei successivi 40 anni l'Atelier si trasformerà in un studio di progettazione orafa.
In linea con lo spirito evolutivo del brand, nel 2012 Sabina Giuliani avvia un programma di studi che la porteranno nel 2018 ad abbracciare una nuova e complementare filosofia: esaltare la bellezza del valore in tutte le sue forme, attraverso la preziosità dell’alta gioielleria italiana.
Oggi l’atelier di alta moda è uno studio di progettazione a Castiglione delle Stiviere, attraverso il quale il brand Maddalena Di Stefano firma gioielli esclusivi prodotti interamente in Italia.
In studio le pietre preziose sono assolute protagoniste di un lussuoso desiderio di bellezza e valore.
Gemme preziose certificate ed analizzate.
Metalli preziosi garantiti e montature made in Italy. Messa a misura e modifica nel nostro laboratorio specializzato.
Garanzia e report del gioiello.
Gemme, coralli, perle e metalli preziosi, rappresentano un investimento ricercato.
Lo studio Maddalena di Stefano vi indirizza nella scelta di questi beni durevoli con servizi accessori, quali la ricerca e l’analisi.
All’acquisto di una particolare gemma, segue la creazione di un disegno progettato ad hoc perché si avveri un desiderio.